mercoledì 25 marzo 2015

NON TRASFERIBILE Carrousel 22 Marzo 2015

Ciao!
L'anima del commerciante l'ho sempre avuta e nelle occasioni dei così detti "mercatini" ho l'occasione di allestire un banchetto a mio gusto, di spostare, abbinare, giocare sui colori e sui volumi....insomma di divertirmi un mondo!

Domenica 22 marzo ho partecipato al Carrousel 
http://lecarrousel.blogspot.it 
in Cascina Cuccagna, Milano...è sempre una piacevole esperienza, 
il luogo è magico, una cascina d'epoca ristrutturata, spazi intimi e di atmosfera, 



un bar/ristorante al piano terra che richiama folle per colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena...con prodotti Biologici, Vegani ma anche tradizionali, per tutti i gusti, una bottega di prodotti alimentari a km zero...un bel giardino con tavolini...proprio un bel posto
Io ho presentato le mie creazioni, abbigliamento per bambini e accessori






Bella Giornata
alla prossima
Serena

Nessun commento:

Posta un commento